L’Hotel Villa Sorriso è una soluzione di categoria 4 stelle sospesa tra l’esclusività ed il clima familiare.
Lo staff è infatti molto professionale ma al contempo caloroso e disponibile, gli spazi sono avvolgenti e l’atmosfera rilassata. Questo vi permetterà di sentirvi a casa vostra anche mentre siete in vacanza, ma col plus di potervi immergere in un relax totalizzante: l’hotel è infatti dotato di una deliziosa spa con affaccio sulla spiaggia, dotata di piscina riscaldata con idromassaggio, sauna e bagno turco, percorso Kneipp, area estetica e massaggi e solarium.
La posizione fronte mare vi farà apprezzare la comodità di ritrovarvi in spiaggia col solo scendere un paio di gradini e la pace data dall’essere in un luogo appartato, pur a soli 50 metri dalla via principale e a due passi da piazza Brescia.
Ma la cosa che forse amerete di più sarà iniziare la giornata con uno sguardo rivolto alle onde ed il profumo del mare che vi fa compagnia: il ricco buffet della colazione è infatti allestito nella meravigliosa terrazza al terzo piano d’estate ed in quella al piano terra d’inverno, entrambe con una vista molto suggestiva sul Mare Adriatico.
In ogni caso, anche le camere e gli appartamenti sono pensati per non farvi mancare mai nulla: aria condizionata per l’estate e riscaldamento per l’inverno vi garantiranno un’atmosfera confortevole in ogni periodo dell’anno, e certamente non mancano TV LCD satellitare, frigo bar, cassaforte, phon e connessione wifi gratuita (in tutto l’albergo).