Con l’inaugurazione dell’Aparthotel Sheila di Jesolo, nella primavera del 2006, è nato un innovativo  e “ispirato” concetto di vacanza.

Situato in un’incantevole posizione, completamente rinnovato e attentamente progettato per anticipare qualsiasi cosa ci si possa aspettare da un Hotel e Appartamento per le vacanze,  l’Aparthotel Sheila avvolge calorosamente gli ospiti con il comfort e gli spazi di un’accogliente casa moderna.

Il nuovo Residence unisce la comodità di una struttura alberghiera alla praticità e libertà di orari di un appartamento; potete scegliere tra studio e bilocale per sentirvi come a casa vostra.

L’Aparthotel Sheila è dotato di piscina per adulti, piscina per bambini, bar e ristorante; oltre ad ogni genere di comodità: dalla reception disponibile su chiamata 24 ore su 24 al parcheggio interno, alla possibilità di avere il proprio posto riservato in spiaggia.

Caratterizzato da una location ideale (a 50 metri dalla spiaggia, 45 km dall’aeroporto e meno di 2 km dal centro della città) è particolarmente apprezzato dalle famiglie e dagli amanti del mare; offre ampie possibilità di passeggiate, jogging o pattinaggio in linea sul lungomare, senza dimenticare che tutti i piccoli membri della famiglia “a quattro zampe” sono i benvenuti.

Possibilità di praticare tutti gli sport nautici. Maneggio a 500 mt, tennis da tavolo, giochi per bambini.

Servizi e negozi di ogni genere sono situati nelle immediate vicinanze, in quella che alla sera diventa un ampia area pedonale centro dello shopping jesolano.

Nel raggio di 5 km dall’Aparthotel si trovano anche diverse strutture sportive tra cui campi da tennis,  campo da golf con 18 buche,  centro ippico, porto turistico di Jesolo.